Il verde ed i fiori sono una cornice indispensabile per godere di un vero relax in vacanza. D’estate è meraviglioso vivere all’aria aperta, pranzare nel nostro patio ombroso ovvero cenare en plein air, sotto un cielo stellato, al fresco della rotonda ventilata al centro del giardino, arrostire del buon pesce fresco appena pescato nel caratteristico barbecue in pietra lavica con ceramica artigianale decorata a mano, pensato per serate indimenticabili con gli amici all’aria aperta!

Ma il vero relax è immergersi nella vasca idromassaggio in giardino, circondati dal verde, dai fiori e dalle caratteristiche piante grasse esotiche ed isolane.

L’arredo esterno della corte comprende due comodi tavoli per il pranzo e la cena nel patio coperto e nella ventilata rotonda in giardino, un tavolino basso per i bambini, dondolo, panchine nel patio e nella zona relax intorno alla vasca idromassaggio, sdraio/lettini prendisole, un gazebo.

A disposizione degli ospiti due biciclette per suggestive passeggiate.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Per maggiori informazioni ti chiediamo di consultare la nostra Privacy Policy nella quale forniamo informazioni più dettagliate. Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.